1. Il bastone

Si parla di una cosa e questa si materializza.

[Io ho un amico che mi ama, che mi ama, che mi ama]

ANTICIPAZIONE
2. Chi mi ama?

È una bella giornata di sole sprecata per stare in ufficio. Infatti ne sono uscita, (lavoro in proprio), per raggiungere una mia coetanea, in zona. Durante la chiacchierata, la mia amica tira fuori l’argomento di un vecchio bastone di suo nonno il quale lo utilizzava perlopiù come accessorio per uscire e non perché ne avesse bisogno per sostenersi. Durante il racconto dalla camera accanto arriva un tonfo. Accorriamo e troviamo il bastone del mocio per terra, probabilmente era stato appoggiato male al muro. Questo è il racconto in breve dell’accaduto.

Uscendo da quella casa e tornando indietro sui miei passi trovo a terra, nell’angolo di strada sul mio percorso, un bastone vecchio di un mocio (vedi foto). Successivamente, sempre nella stessa giornata, un vecchio, mai visto, passeggiava con un’ampio soprabito, elegantemente vestito e con un bastone decorato.

*Notare il tratto bagnato. Si collega all’articolo 7. Il tergicristallo divino stessa giornata.

(Purtroppo ci vuole tempismo per scattare una foto a un signore mentre si sta guidando nel traffico e, comunque, non consigliabile).

Pubblicità

5 Comments

  1. La mia vita è costernata di eventi, circostanze, coincidenze. Persone che mi danno l’impressione di conoscere da prima. O percorsi di vita che si sono manifestati con eventi a volte straordinari. Nulla oggi nella mia vita e un caso tutto ha una causa ed effetto.

    Piace a 1 persona

    1. Lo so 😊
      Quello che hai letto è uno tra i primi approcci al tema delle connessioni che svilupperò più avanti. Per esempio ti invito a leggere Il Nascondiglio Perfetto, È tutta opera Sua o Burattinaio di spirito. Ma tutti i miei post trattano lo stesso argomento: Non siamo soli.

      Mi documemterò, grazie Valentina

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...