Il mio nome è Lucia Petix

Ho iniziato pubblicando articoli di breve lettura, non volevo annoiare con ambientazioni e superflue descrizioni di umori mattutini.

Il nome che gli ho dato rientra perfettamente nell’idea fantasiosa di un libro che sto scrivendo.

  • Ti è mai capitata una coincidenza con la quale hai subito pensato che ogni essere vivente è strettamente collegato ad ogni altro sul pianeta? A me di continuo, ed ecco perché sono qui a scrivere delle mie coincidenze.
  • Perché lo faccio? Perché sto scrivendo un libro per ragazzi e qui raccolgo idee e vedo l’effetto che fanno.
  • Di quali argomenti pensi che scriverai? Coincidenze, strane coincidenze. Per esempio te ne dico una random: stavo parlando con una mia amica Livia, (nome di fantasia), di una tapparella e del rapporto intrinseco che il mio ex aveva con quell’oggetto, un antico legame mortale. Se non la chiudevi poteva accadere il finimondo. Nominandola nel racconto, la tapparella della cucina di Livia cadde con un botto da ricovero. Ecco parlerò di questi accadimenti che si inquadrano nella sfera della sincronicità di Jung.
  • Con chi ti piacerebbe connetterti tramite il blog? Con esperti del paranormale, con sensitivi, con conoscitori delle energie invisibili, con persone in grado di guardare oltre la linea della realtà. È di questo che tratta il libro.
  • Se il blog avrà successo nel corso del prossimo anno, quale scopo speri avrai raggiunto? Di certo avrò completato buona parte del caro libro e nel frattempo conosciuto persone interessanti.
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...